Gian Paolo Meucci. Cristiano,cittadino,magistrato
Cerchi dove acquistare il testo “Gian Paolo Meucci. Cristiano,cittadino,magistrato” di 192 pagine, scritto da N/A, edito da Polistampa in offerta?
Polistampa ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di N/A.
Questo libro fu rilasciato in data 30 Giugno 2007 e si può reperire semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8859601223 o EAN 9788859601227.
Comprare il libro di N/A su Internet
Se hai già letto il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta trovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.
Sono scritte circa 192 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di N/A, edito da Polistampa dal 30 Giugno 2007, narra di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.
Se ordini online una copia usata di Gian Paolo Meucci. Cristiano,cittadino,magistrato, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.