Gli accordi di ristrutturazione dei debiti

Vuoi comprare il testo “Gli accordi di ristrutturazione dei debiti” di 448 pagine, scritto da Carlo Trentini, edito da Ipsoa in offerta?

Ipsoa ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Carlo Trentini.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 29 Novembre 2012 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8821740676 o EAN 9788821740671.

Ordinare il libro di Carlo Trentini online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 448 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Carlo Trentini, edito da Ipsoa dal 29 Novembre 2012, racconta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Gli accordi di ristrutturazione dei debiti, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Gli accordi di ristrutturazione dei debiti: OFFERTE MIGLIORI >