I nuovi licenziamenti

Vorresti acquistare il testo “I nuovi licenziamenti” di 142 pagine, scritto da N. De Marinis, edito da Cacucci in offerta?

Cacucci ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di N. De Marinis.

Questo libro è stato rilasciato in data 19 Novembre 2012 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8866112178 o EAN 9788866112174.

Prenotare il libro di N. De Marinis su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 142 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di N. De Marinis, edito da Cacucci dal 19 Novembre 2012, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di I nuovi licenziamenti, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> I nuovi licenziamenti: OFFERTE MIGLIORI >