I sistemi di relazione tra stato e chiese

Non sai dove comprare il testo “I sistemi di relazione tra stato e chiese” di 230 pagine, scritto da Marco Canonico, edito da Giappichelli in sconto?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Marco Canonico.

Quest’opera fu pubblicato in data 25 Agosto 2015 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8834859359 o EAN 9788834859353.

Acquistare il libro di Marco Canonico su Internet

Se hai già letto la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto in pochi click.

Sono scritte circa 230 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Marco Canonico, edito da Giappichelli dal 25 Agosto 2015, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini on line una copia usata di I sistemi di relazione tra stato e chiese, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> I sistemi di relazione tra stato e chiese: OFFERTE MIGLIORI >