Il diritto delle società

Vorresti comprare il libro “Il diritto delle società” di 479 pagine, scritto da Associazione Disiano Preite, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Associazione Disiano Preite.

Questo libro fu pubblicato in data 19 Luglio 2012 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8815234691 o EAN 9788815234698.

Prenotare il libro di Associazione Disiano Preite su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 479 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Associazione Disiano Preite, edito da Il Mulino dal 19 Luglio 2012, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di Il diritto delle società, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il diritto delle società: OFFERTE MIGLIORI >