Il diritto internazionale. Diritto per gli stati e diritto per gli individui. Parte generale

Desideri acquistare il libro “Il diritto internazionale. Diritto per gli stati e diritto per gli individui. Parte generale” di 508 pagine, scritto da Umberto Leanza, edito da Giappichelli in sconto?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Umberto Leanza.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 17 Luglio 2012 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8834827953 o EAN 9788834827956.

Prenotare il libro di Umberto Leanza online

Se ti ha intrigato il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 508 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Umberto Leanza, edito da Giappichelli dal 17 Luglio 2012, parla di diritto internazionale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Il diritto internazionale. Diritto per gli stati e diritto per gli individui. Parte generale, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Il diritto internazionale. Diritto per gli stati e diritto per gli individui. Parte generale: OFFERTE MIGLIORI >