Il regime della pesca nel diritto internazionale e nel diritto dell’Unione Europea

Sai dove comprare il testo “Il regime della pesca nel diritto internazionale e nel diritto dell’Unione Europea” di 350 pagine, scritto da Giuseppe Spera, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Giuseppe Spera.

Questo libro è stato scritto in data 02 Luglio 1905 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8834800540 o EAN 9788834800546.

Prenotare il libro di Giuseppe Spera su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 350 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Giuseppe Spera, edito da Giappichelli dal 02 Luglio 1905, racconta di diritto internazionale ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una copia usata di Il regime della pesca nel diritto internazionale e nel diritto dell’Unione Europea, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Il regime della pesca nel diritto internazionale e nel diritto dell'Unione Europea: OFFERTE MIGLIORI >