Introduzione al diritto internazionale contemporaneo

Vuoi comprare il testo “Introduzione al diritto internazionale contemporaneo” di 556 pagine, scritto da Attila Tanzi, edito da CEDAM in sconto?

CEDAM ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Attila Tanzi.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 10 Ottobre 2013 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8813327684 o EAN 9788813327682.

Prenotare il libro di Attila Tanzi online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta scovare uno sconto e concludere l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 556 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Attila Tanzi, edito da CEDAM dal 10 Ottobre 2013, parla di diritto internazionale ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una copia usata di Introduzione al diritto internazionale contemporaneo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Introduzione al diritto internazionale contemporaneo: OFFERTE MIGLIORI >