Istituzioni di diritto processuale civile. I processi speciali e l’esecuzione forzata

Ti piacerebbe ordinare il testo “Istituzioni di diritto processuale civile. I processi speciali e l’esecuzione forzata” di 404 pagine, scritto da Giampiero Balena, edito da Cacucci in offerta?

Cacucci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Giampiero Balena.

Questo libro risulta scritto in data 07 Luglio 1905 e si può comprare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8866114502 o EAN 9788866114505.

Prenotare il libro di Giampiero Balena online

Se ti ha intrigato la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 404 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Giampiero Balena, edito da Cacucci dal 07 Luglio 1905, narra di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una copia usata di Istituzioni di diritto processuale civile. I processi speciali e l’esecuzione forzata, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> Istituzioni di diritto processuale civile. I processi speciali e l'esecuzione forzata: OFFERTE MIGLIORI >