La caccia. Io e i criminali di guerra

Ti piacerebbe ordinare il testo “La caccia. Io e i criminali di guerra” di 412 pagine, scritto da Carla Del Ponte, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Carla Del Ponte.

Questo libro fu messo in commercio in data 21 Ottobre 2008 e si può reperire con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8807171449 o EAN 9788807171444.

Comprare il libro di Carla Del Ponte online

Se ti ha intrigato il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta cercare uno sconto e terminare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 412 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Carla Del Ponte, edito da Feltrinelli dal 21 Ottobre 2008, narra di diritto internazionale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di La caccia. Io e i criminali di guerra, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> La caccia. Io e i criminali di guerra: OFFERTE MIGLIORI >