La concessione di servizi

Vorresti comprare il libro “La concessione di servizi” di 234 pagine, scritto da Giulia Rizzo, edito da Giappichelli in offerta?

Giappichelli ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Giulia Rizzo.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 17 Gennaio 2012 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando il codice ISBN 8834819721 o EAN 9788834819722.

Ordinare il libro di Giulia Rizzo online

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 234 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giulia Rizzo, edito da Giappichelli dal 17 Gennaio 2012, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di La concessione di servizi, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> La concessione di servizi: OFFERTE MIGLIORI >