La famiglia omonogenitoriale in Europa. Diritti di cittadinanza e libera circolazione

Vuoi comprare il testo “La famiglia omonogenitoriale in Europa. Diritti di cittadinanza e libera circolazione” di 430 pagine, scritto da A. Schuster, edito da Ediesse in sconto?

Ediesse ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di A. Schuster.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 06 Maggio 2015 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8823019419 o EAN 9788823019416.

Prenotare il libro di A. Schuster su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto internazionale, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 430 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di A. Schuster, edito da Ediesse dal 06 Maggio 2015, parla di diritto internazionale ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per ordini superiori a 35 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di La famiglia omonogenitoriale in Europa. Diritti di cittadinanza e libera circolazione, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> La famiglia omonogenitoriale in Europa. Diritti di cittadinanza e libera circolazione: OFFERTE MIGLIORI >