La giustizia è una cosa seria

Desideri ordinare il testo “La giustizia è una cosa seria” di 180 pagine, scritto da Nicola Gratteri, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Nicola Gratteri.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 28 Febbraio 2012 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8804615567 o EAN 9788804615569.

Comprare il libro di Nicola Gratteri su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 180 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Nicola Gratteri, edito da Mondadori dal 28 Febbraio 2012, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se ordini online una copia usata di La giustizia è una cosa seria, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> La giustizia è una cosa seria: OFFERTE MIGLIORI >