Lezioni di diritto dei mass media

Cerchi dove comprare il testo “Lezioni di diritto dei mass media” di 192 pagine, scritto da Carlo Berti, edito da Esculapio in sconto?

Esculapio ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Carlo Berti.

Quest’opera ci risulta scritto in data 31 Dicembre 2012 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 887488396X o EAN 9788874883967.

Comprare il libro di Carlo Berti online

Se ti ha intrigato la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 192 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Carlo Berti, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, racconta di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di Lezioni di diritto dei mass media, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Lezioni di diritto dei mass media: OFFERTE MIGLIORI >