Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale,intellettuale e concorrenza

Ti piacerebbe ordinare il libro “Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale,intellettuale e concorrenza” di 248 pagine, scritto da G. Ghidini, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di G. Ghidini.

Questo libro fu rilasciato in data 14 Aprile 2014 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8814183325 o EAN 9788814183324.

Prenotare il libro di G. Ghidini online

Se hai già letto il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 248 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di G. Ghidini, edito da Giuffrè dal 14 Aprile 2014, tratta di diritto privato ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale,intellettuale e concorrenza, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Lezioni di diritto industriale. Proprietà industriale,intellettuale e concorrenza: OFFERTE MIGLIORI >