Lezioni sul processo civile: 1

Non sai dove comprare il libro “Lezioni sul processo civile: 1” di 779 pagine, scritto da Luigi P. Comoglio, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Luigi P. Comoglio.

Quest’opera è stato pubblicato in data 10 Febbraio 2011 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815138986 o EAN 9788815138989.

Prenotare il libro di Luigi P. Comoglio su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 779 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Luigi P. Comoglio, edito da Il Mulino dal 10 Febbraio 2011, parla di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di Lezioni sul processo civile: 1, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> Lezioni sul processo civile: 1: OFFERTE MIGLIORI >