Lo stalking. Il reato di atti persecutori: aspetti sostanziali e processuali

Cerchi dove ordinare il libro “Lo stalking. Il reato di atti persecutori: aspetti sostanziali e processuali” di 182 pagine, scritto da S. Tovani, edito da Dike Giuridica Editrice in sconto?

Dike Giuridica Editrice ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di S. Tovani.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 25 Novembre 2013 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8858202783 o EAN 9788858202784.

Ordinare il libro di S. Tovani online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 182 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di S. Tovani, edito da Dike Giuridica Editrice dal 25 Novembre 2013, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se ordini on line una copia usata di Lo stalking. Il reato di atti persecutori: aspetti sostanziali e processuali, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Lo stalking. Il reato di atti persecutori: aspetti sostanziali e processuali: OFFERTE MIGLIORI >