Magistrati dietro le sbarre. La farsa e la tragedia nell’ingiustizia penale italiana

Perché non acquistare il testo “Magistrati dietro le sbarre. La farsa e la tragedia nell’ingiustizia penale italiana” di 227 pagine, scritto da Alberto Marcheselli, edito da Melampo in sconto?

Melampo ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Alberto Marcheselli.

Questo libro ci risulta pubblicato in data 05 Novembre 2009 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8889533439 o EAN 9788889533437.

Acquistare il libro di Alberto Marcheselli online

Se hai già letto il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta trovare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 227 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, naturalmente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Alberto Marcheselli, edito da Melampo dal 05 Novembre 2009, tratta di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci sul web una copia usata di Magistrati dietro le sbarre. La farsa e la tragedia nell’ingiustizia penale italiana, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Magistrati dietro le sbarre. La farsa e la tragedia nell'ingiustizia penale italiana: OFFERTE MIGLIORI >