Manuale di bioetica. Verso una civiltà biomedica secolarizzata
Vuoi ordinare il libro “Manuale di bioetica. Verso una civiltà biomedica secolarizzata” di 446 pagine, scritto da Maurizio Mori, edito da Le Lettere in sconto?
Le Lettere ha prodotto questa opera grazie al contributo di autori del calibro di Maurizio Mori.
Questo libro risulta messo in commercio in data 09 Giugno 2013 e si può reperire in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 886087663X o EAN 9788860876638.
Prenotare il libro di Maurizio Mori online
Se ti ha incuriosito la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento diritto pubblico, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.
Ci sono circa 446 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.
Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.
L’opera di Maurizio Mori, edito da Le Lettere dal 09 Giugno 2013, tratta di diritto pubblico ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.
Se ordini online una riproduzione usata di Manuale di bioetica. Verso una civiltà biomedica secolarizzata, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sui fogli.