Manuale di diritto industriale

Perché non acquistare il testo “Manuale di diritto industriale” di 682 pagine, scritto da Adriano Vanzetti, edito da Giuffrè in sconto?

Giuffrè ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Adriano Vanzetti.

Questo libro fu messo in commercio in data 04 Luglio 1905 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8814174954 o EAN 9788814174957.

Comprare il libro di Adriano Vanzetti su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento diritto privato, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 682 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Adriano Vanzetti, edito da Giuffrè dal 04 Luglio 1905, narra di diritto privato ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi online una copia usata di Manuale di diritto industriale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> Manuale di diritto industriale: OFFERTE MIGLIORI >