Principi di diritto della comunicazione commerciale

Ti piacerebbe ordinare il testo “Principi di diritto della comunicazione commerciale” di 158 pagine, scritto da Virgilio D’Antonio, edito da Liguori in offerta?

Liguori ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Virgilio D’Antonio.

Questo libro ci risulta scritto in data 01 Gennaio 2012 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 882075987X o EAN 9788820759872.

Acquistare il libro di Virgilio D’Antonio su Internet

Se ti ha incuriosito la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento diritto privato, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 158 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Virgilio D’Antonio, edito da Liguori dal 01 Gennaio 2012, narra di diritto privato ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Principi di diritto della comunicazione commerciale, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Principi di diritto della comunicazione commerciale: OFFERTE MIGLIORI >