Vademecum del consulente tecnico d’ufficio e di parte nei procedimenti civili,penali e tributari

Perché non comprare il testo “Vademecum del consulente tecnico d’ufficio e di parte nei procedimenti civili,penali e tributari” di 672 pagine, scritto da Giovanni B. Cantisani, edito da EPC in offerta?

EPC ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Giovanni B. Cantisani.

Questo libro fu messo in commercio in data 04 Febbraio 2010 e si trova facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8863101914 o EAN 9788863101911.

Comprare il libro di Giovanni B. Cantisani su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento pratiche e procedure penali, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 672 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Giovanni B. Cantisani, edito da EPC dal 04 Febbraio 2010, narra di pratiche e procedure penali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Vademecum del consulente tecnico d’ufficio e di parte nei procedimenti civili,penali e tributari, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Vademecum del consulente tecnico d'ufficio e di parte nei procedimenti civili,penali e tributari: OFFERTE MIGLIORI >