A Milano si mangia bene. 700 indirizzi golosi dalla colazione al dopocena

Cerchi dove ordinare il testo “A Milano si mangia bene. 700 indirizzi golosi dalla colazione al dopocena” di 239 pagine, scritto da Simona Recanatini, edito da Gribaudo in sconto?

Gribaudo ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Simona Recanatini.

Quest’opera fu messo in commercio in data 29 Ottobre 2014 e si può reperire semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8858011546 o EAN 9788858011546.

Comprare il libro di Simona Recanatini su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 239 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, ovviamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Simona Recanatini, edito da Gribaudo dal 29 Ottobre 2014, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratis.

Se trovi sul web una copia usata di A Milano si mangia bene. 700 indirizzi golosi dalla colazione al dopocena, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli rovinati.

> A Milano si mangia bene. 700 indirizzi golosi dalla colazione al dopocena: OFFERTE MIGLIORI >