Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione

Cerchi dove ordinare il libro “Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione” di 231 pagine, scritto da M. Trentin, edito da Aiep in sconto?

Aiep ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di M. Trentin.

Quest’opera fu rilasciato in data 12 Marzo 2014 e si può comprare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8860860369 o EAN 9788860860361.

Prenotare il libro di M. Trentin su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 231 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di M. Trentin, edito da Aiep dal 12 Marzo 2014, narra di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Afriche e Orienti (2013) vol. 1-2. Linee di conflitto: il mondo arabo in trasformazione: OFFERTE MIGLIORI >