Almanacco del ciclismo 2014
Vuoi ordinare il testo “Almanacco del ciclismo 2014” di 430 pagine, scritto da Davide Cassani, edito da Gianni Marchesini Editore in sconto?
Gianni Marchesini Editore ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Davide Cassani.
Quest’opera fu rilasciato in data 06 Luglio 1905 e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8888225358 o EAN 9788888225357.
Ordinare il libro di Davide Cassani su Internet
Se trovi interessante la storia, per prenotare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.
Troverai circa 430 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.
L’opera di Davide Cassani, edito da Gianni Marchesini Editore dal 06 Luglio 1905, tratta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui reperisci sul web una riproduzione usata di Almanacco del ciclismo 2014, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.