DIC. Dizionario dell’italiano contemporaneo
Vuoi ordinare il testo “DIC. Dizionario dell’italiano contemporaneo” di 720 pagine, scritto da Michele A. Cortelazzo, edito da La Scuola in sconto?
La Scuola ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Michele A. Cortelazzo.
Quest’opera ci risulta rilasciato in data 30 Aprile 2008 e si può reperire facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8835094224 o EAN 9788835094227.
Acquistare il libro di Michele A. Cortelazzo online
Se hai già letto la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento dizionari e vocabolari, ti basta trovare uno sconto e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Sono scritte circa 720 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.
Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.
L’opera di Michele A. Cortelazzo, edito da La Scuola dal 30 Aprile 2008, narra di dizionari e vocabolari ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.
Se ordini online una riproduzione usata di DIC. Dizionario dell’italiano contemporaneo, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.