Dizionario di filosofia

Non sai dove comprare il libro “Dizionario di filosofia” di 1184 pagine, scritto da Nicola Abbagnano, edito da UTET in offerta?

UTET ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Nicola Abbagnano.

Questo libro risulta rilasciato in data 26 Settembre 2013 e si può reperire senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8841897678 o EAN 9788841897676.

Comprare il libro di Nicola Abbagnano su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 1184 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, certamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Nicola Abbagnano, edito da UTET dal 26 Settembre 2013, narra di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini su Internet una riproduzione usata di Dizionario di filosofia, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Dizionario di filosofia: OFFERTE MIGLIORI >