Enciclopedia delle idee nelle aperture: la difesa est-indiana

Cerchi dove comprare il libro “Enciclopedia delle idee nelle aperture: la difesa est-indiana” di 216 pagine, scritto da Pietro Ponzetto, edito da Ugo Mursia Editore in offerta?

Ugo Mursia Editore ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Pietro Ponzetto.

Questo libro risulta rilasciato in data 1989 Marzo e si può comprare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842523569 o EAN 9788842523567.

Comprare il libro di Pietro Ponzetto su Internet

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 216 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Pietro Ponzetto, edito da Ugo Mursia Editore dal 1989 Marzo, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Enciclopedia delle idee nelle aperture: la difesa est-indiana, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con fogli rovinati.

> Enciclopedia delle idee nelle aperture: la difesa est-indiana: OFFERTE MIGLIORI >