Heavy metal. I contemporanei

Sai dove acquistare il testo “Heavy metal. I contemporanei” di 128 pagine, scritto da Gianni Della Cioppa, edito da Giunti Editore in sconto?

Giunti Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Gianni Della Cioppa.

Questo libro fu scritto in data 20 Ottobre 2010 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8809749626 o EAN 9788809749627.

Acquistare il libro di Gianni Della Cioppa online

Se hai già letto la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 128 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Gianni Della Cioppa, edito da Giunti Editore dal 20 Ottobre 2010, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se trovi online una riproduzione usata di Heavy metal. I contemporanei, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Heavy metal. I contemporanei: OFFERTE MIGLIORI >