I libri d’artista italiani del Novecento

Cerchi dove acquistare il libro “I libri d’artista italiani del Novecento” di 406 pagine, scritto da Ralph Jentsch, edito da Allemandi in sconto?

Allemandi ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Ralph Jentsch.

Quest’opera ci risulta scritto in data 01 Gennaio 1993 e si trova in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 8842204900 o EAN 9788842204909.

Prenotare il libro di Ralph Jentsch su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 406 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Ralph Jentsch, edito da Allemandi dal 01 Gennaio 1993, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una copia usata di I libri d’artista italiani del Novecento, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> I libri d'artista italiani del Novecento: OFFERTE MIGLIORI >