Il golosario 2015. Guida alle cose buone d’Italia
Vuoi acquistare il libro “Il golosario 2015. Guida alle cose buone d’Italia” di 1000 pagine, scritto da Paolo Massobrio, edito da Comunica in sconto?
Comunica ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di Paolo Massobrio.
Quest’opera risulta messo in commercio in data 19 Novembre 2014 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8887449775 o EAN 9788887449778.
Ordinare il libro di Paolo Massobrio online
Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto con pochi semplici gesti.
Leggerai circa 1000 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
L’opera di Paolo Massobrio, edito da Comunica dal 19 Novembre 2014, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui trovi online una copia usata di Il golosario 2015. Guida alle cose buone d’Italia, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.