Il libro dei fatti 2011
Vuoi acquistare il testo “Il libro dei fatti 2011” di 960 pagine, scritto da AA.VV., edito da Adnkronos Libri in sconto?
Adnkronos Libri ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di AA.VV..
Quest’opera risulta messo in commercio in data 01 Marzo 2011 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8871181913 o EAN 9788871181912.
Ordinare il libro di AA.VV. su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare uno sconto e terminare il pagamento con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 960 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in deposito, certamente il prezzo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.
Il libro di AA.VV., edito da Adnkronos Libri dal 01 Marzo 2011, narra di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.
Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, visto che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.
Nel caso in cui ordini on line una copia usata di Il libro dei fatti 2011, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.