La biblioteca che vorrei. Spazi,creatività,partecipazione
Vuoi comprare il testo “La biblioteca che vorrei. Spazi,creatività,partecipazione” di 159 pagine, scritto da Antonella Agnoli, edito da Editrice Bibliografica in offerta?
Editrice Bibliografica ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Antonella Agnoli.
Quest’opera fu pubblicato in data 27 Marzo 2014 e si può comprare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8870757684 o EAN 9788870757682.
Ordinare il libro di Antonella Agnoli su Internet
Se trovi interessante il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.
Ci sono circa 159 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.
Senza contare la disponibilità in deposito, ovviamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.
Il libro di Antonella Agnoli, edito da Editrice Bibliografica dal 27 Marzo 2014, tratta di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratis.
Nel caso in cui reperisci online una riproduzione usata di La biblioteca che vorrei. Spazi,creatività,partecipazione, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.