La missione del bibliotecario

Sai dove acquistare il testo “La missione del bibliotecario” di 110 pagine, scritto da José Ortega y Gasset, edito da SugarCo in offerta?

SugarCo ha prodotto questa opera grazie al sostegno di scrittori del calibro di José Ortega y Gasset.

Questo libro fu scritto in data 18 Aprile 1996 e si trova in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8871982959 o EAN 9788871982953.

Ordinare il libro di José Ortega y Gasset su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Troverai circa 110 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di José Ortega y Gasset, edito da SugarCo dal 18 Aprile 1996, narra di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di La missione del bibliotecario, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> La missione del bibliotecario: OFFERTE MIGLIORI >