Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà

Vuoi acquistare il libro “Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà” di 190 pagine, scritto da Antonella Agnoli, edito da Laterza in sconto?

Laterza ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Antonella Agnoli.

Questo libro è stato pubblicato in data 03 Luglio 2014 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8858113225 o EAN 9788858113226.

Ordinare il libro di Antonella Agnoli su Internet

Se hai già letto il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento biblioteche e catalogazione, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 190 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, ovviamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Antonella Agnoli, edito da Laterza dal 03 Luglio 2014, racconta di biblioteche e catalogazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratis.

Se ordini on line una riproduzione usata di Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Le piazze del sapere. Biblioteche e libertà: OFFERTE MIGLIORI >