Opere: 191
Non sai dove comprare il testo “Opere: 191” di 480 pagine, scritto da Carl G. Jung, edito da Bollati Boringhieri in offerta?
Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Carl G. Jung.
Questo libro è stato scritto in data 25 Settembre 1998 e si trova facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8833911101 o EAN 9788833911106.
Ordinare il libro di Carl G. Jung online
Se hai già letto la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.
Leggerai circa 480 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.
Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutti i fogli.
Il libro di Carl G. Jung, edito da Bollati Boringhieri dal 25 Settembre 1998, racconta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.
Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Opere: 191, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.