Princìpi Matematici nell’Illusionismo

Sai dove acquistare il testo “Princìpi Matematici nell’Illusionismo” di 116 pagine, scritto da Lorenzo Paletti, edito da lulu.com in sconto?

lulu.com ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Lorenzo Paletti.

Quest’opera risulta rilasciato in data 04 Ottobre 2014 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 1291885110 o EAN 9781291885118.

Ordinare il libro di Lorenzo Paletti online

Se trovi interessante il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento in pochi click.

Ci sono circa 116 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, certamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Lorenzo Paletti, edito da lulu.com dal 04 Ottobre 2014, tratta di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui ordini sul web una copia usata di Princìpi Matematici nell’Illusionismo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Princìpi Matematici nell'Illusionismo: OFFERTE MIGLIORI >