Treccani. Atlante geopolitico 2013

Non sai dove acquistare il libro “Treccani. Atlante geopolitico 2013” di 1067 pagine, scritto da N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana in offerta?

Ist. Enciclopedia Italiana ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di N/A.

Questo libro è stato rilasciato in data 24 Aprile 2013 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8812001505 o EAN 9788812001507.

Comprare il libro di N/A su Internet

Se trovi interessante la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 1067 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di N/A, edito da Ist. Enciclopedia Italiana dal 24 Aprile 2013, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 35 euro solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi on line una riproduzione usata di Treccani. Atlante geopolitico 2013, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Treccani. Atlante geopolitico 2013: OFFERTE MIGLIORI >