Tutti ai rifugi. Alla scoperta di 100 imperdibili rifugi del Piemonte e della Valle d’Aosta

Perché non comprare il testo “Tutti ai rifugi. Alla scoperta di 100 imperdibili rifugi del Piemonte e della Valle d’Aosta” di 137 pagine, scritto da Davide Zangirolami, edito da Priuli & Verlucca in offerta?

Priuli & Verlucca ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Davide Zangirolami.

Questo libro ci risulta scritto in data 26 Marzo 2014 e si può reperire senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8880686402 o EAN 9788880686408.

Acquistare il libro di Davide Zangirolami online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento enciclopedie e opere di consultazione, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 137 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Davide Zangirolami, edito da Priuli & Verlucca dal 26 Marzo 2014, parla di enciclopedie e opere di consultazione ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto che per spese superiori a 35 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi su Internet una riproduzione usata di Tutti ai rifugi. Alla scoperta di 100 imperdibili rifugi del Piemonte e della Valle d’Aosta, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> Tutti ai rifugi. Alla scoperta di 100 imperdibili rifugi del Piemonte e della Valle d'Aosta: OFFERTE MIGLIORI >