Attenti all’acqua. Quello che dobbiamo sapere e quello che possiamo fare

Non sai dove acquistare il libro “Attenti all’acqua. Quello che dobbiamo sapere e quello che possiamo fare” di 88 pagine, scritto da Luigi Rho, edito da MIR Edizioni in offerta?

MIR Edizioni ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Luigi Rho.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 19 Gennaio 2005 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 888828253X o EAN 9788888282534.

Ordinare il libro di Luigi Rho online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare questo libro che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e terminare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 88 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Luigi Rho, edito da MIR Edizioni dal 19 Gennaio 2005, narra di economia ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Attenti all’acqua. Quello che dobbiamo sapere e quello che possiamo fare, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un libro con pagine logore.

> Attenti all'acqua. Quello che dobbiamo sapere e quello che possiamo fare: OFFERTE MIGLIORI >