Balanced scorecard e cost management. Riferimenti teorici e casi aziendali

Perché non ordinare il libro “Balanced scorecard e cost management. Riferimenti teorici e casi aziendali” di 132 pagine, scritto da Marco Gatti, edito da Esculapio in offerta?

Esculapio ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Marco Gatti.

Quest’opera fu scritto in data 31 Dicembre 2012 e si può comprare semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 887488415X o EAN 9788874884155.

Prenotare il libro di Marco Gatti online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 132 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Marco Gatti, edito da Esculapio dal 31 Dicembre 2012, parla di impresa ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una riproduzione usata di Balanced scorecard e cost management. Riferimenti teorici e casi aziendali, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con segni di usura o scritte sui fogli.

> Balanced scorecard e cost management. Riferimenti teorici e casi aziendali: OFFERTE MIGLIORI >