Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi

Non sai dove acquistare il testo “Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi” di 143 pagine, scritto da Paolo Lucci, edito da Lupetti in offerta?

Lupetti ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Paolo Lucci.

Questo libro fu messo in commercio in data 25 Novembre 2010 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 888391323X o EAN 9788883913235.

Comprare il libro di Paolo Lucci online

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento impresa, ti basta trovare un’offerta e concludere il pagamento in pochi click.

Troverai circa 143 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, logicamente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Paolo Lucci, edito da Lupetti dal 25 Novembre 2010, narra di impresa ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi on line una riproduzione usata di Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Brand jam. Brand extension e licensing. Moltiplicare i valori di marca facendo un sacco di soldi: OFFERTE MIGLIORI >