Cesenatico. Turismo balneare tra Otto e Novecento

Desideri acquistare il libro “Cesenatico. Turismo balneare tra Otto e Novecento” di 144 pagine, scritto da Valentina Orioli, edito da Alinea in offerta?

Alinea ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Valentina Orioli.

Quest’opera risulta pubblicato in data 09 Dicembre 2008 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8860553318 o EAN 9788860553317.

Ordinare il libro di Valentina Orioli su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 144 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Valentina Orioli, edito da Alinea dal 09 Dicembre 2008, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Cesenatico. Turismo balneare tra Otto e Novecento, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Cesenatico. Turismo balneare tra Otto e Novecento: OFFERTE MIGLIORI >