Colloquio con Giulio Einaudi
Sai dove acquistare il libro “Colloquio con Giulio Einaudi” di 244 pagine, scritto da Severino Cesari, edito da Einaudi in offerta?
Einaudi ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Severino Cesari.
Questo libro fu pubblicato in data 22 Maggio 2007 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8806188232 o EAN 9788806188238.
Comprare il libro di Severino Cesari online
Se hai già letto il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento dal tuo pc a casa.
Troverai circa 244 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.
A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.
L’opera di Severino Cesari, edito da Einaudi dal 22 Maggio 2007, racconta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.
Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per ordini superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è gratis.
Se reperisci sul web una riproduzione usata di Colloquio con Giulio Einaudi, puoi risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.