Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo

Sai dove comprare il testo “Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo” di 129 pagine, scritto da Pasquale Barbella, edito da Liguori in offerta?

Liguori ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Pasquale Barbella.

Questo libro fu messo in commercio in data 01 Gennaio 2008 e si trova facilmente online a basso costo, cercando l’ISBN 8820742446 o EAN 9788820742447.

Ordinare il libro di Pasquale Barbella online

Se ti ha già colpito la trama, per comprare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta cercare un’offerta e terminare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 129 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Pasquale Barbella, edito da Liguori dal 01 Gennaio 2008, tratta di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini sul web una riproduzione usata di Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo: OFFERTE MIGLIORI >