Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali
Ti piacerebbe comprare il testo “Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali” di 304 pagine, scritto da Bruno Ballardini, edito da Clitt in offerta?
Clitt ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Bruno Ballardini.
Quest’opera è stato pubblicato in data 08 Maggio 2007 e si trova in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8808060756 o EAN 9788808060754.
Prenotare il libro di Bruno Ballardini su Internet
Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento impresa, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.
Ci sono circa 304 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.
A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.
Il libro di Bruno Ballardini, edito da Clitt dal 08 Maggio 2007, racconta di impresa ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.
Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.
Nel caso in cui trovi online una riproduzione usata di Dalla strategia allo spot. Elementi di tecnica pubblicitaria. Per gli st. professionali, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.