Dall’ipertesto al Web. Storia culturale dell’informatica

Vorresti acquistare il testo “Dall’ipertesto al Web. Storia culturale dell’informatica” di 226 pagine, scritto da Paola Castellucci, edito da Laterza in offerta?

Laterza ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Paola Castellucci.

Quest’opera fu pubblicato in data 05 Marzo 2009 e si può acquistare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8842089192 o EAN 9788842089193.

Comprare il libro di Paola Castellucci su Internet

Se hai già letto il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento industria e studi industriali, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 226 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Paola Castellucci, edito da Laterza dal 05 Marzo 2009, narra di industria e studi industriali ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria on line puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 25 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui ordini on line una riproduzione usata di Dall’ipertesto al Web. Storia culturale dell’informatica, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Dall'ipertesto al Web. Storia culturale dell'informatica: OFFERTE MIGLIORI >