Diritto al lavoro. Beffa o sfida?

Cerchi dove comprare il testo “Diritto al lavoro. Beffa o sfida?” di 206 pagine, scritto da Giovanni Mazzetti, edito da Manifestolibri in sconto?

Manifestolibri ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Giovanni Mazzetti.

Quest’opera fu scritto in data 06 Marzo 2014 e si trova facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8872857694 o EAN 9788872857694.

Acquistare il libro di Giovanni Mazzetti online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 206 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in deposito, naturalmente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Giovanni Mazzetti, edito da Manifestolibri dal 06 Marzo 2014, racconta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Diritto al lavoro. Beffa o sfida?, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli rovinati.

> Diritto al lavoro. Beffa o sfida?: OFFERTE MIGLIORI >