Dizionario di microfinanza. Le voci del microcredito

Cerchi dove comprare il libro “Dizionario di microfinanza. Le voci del microcredito” di 809 pagine, scritto da G. Pizzo, edito da Carocci in sconto?

Carocci ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di G. Pizzo.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 16 Maggio 2013 e si può reperire senza difficoltà online a basso costo, cercando l’ISBN 8843065963 o EAN 9788843065967.

Ordinare il libro di G. Pizzo online

Se trovi interessante la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 809 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di G. Pizzo, edito da Carocci dal 16 Maggio 2013, tratta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi online una copia usata di Dizionario di microfinanza. Le voci del microcredito, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Dizionario di microfinanza. Le voci del microcredito: OFFERTE MIGLIORI >