Elementi di economia politica

Desideri comprare il libro “Elementi di economia politica” di 624 pagine, scritto da Giovanni Palmerio, edito da Cacucci in sconto?

Cacucci ha prodotto questa opera grazie al contributo di scrittori del calibro di Giovanni Palmerio.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 31 Marzo 2015 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8866114138 o EAN 9788866114130.

Prenotare il libro di Giovanni Palmerio online

Se ti ha già colpito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento economia, ti basta cercare uno sconto e concludere il pagamento con un semplice click.

Ci sono circa 624 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, certamente il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Giovanni Palmerio, edito da Cacucci dal 31 Marzo 2015, tratta di economia ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una riproduzione usata di Elementi di economia politica, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli rovinati.

> Elementi di economia politica: OFFERTE MIGLIORI >